“Essere troppo veloci e superficiali nelle indagini produce effetti frettolosi ed impedisce l’individuazione dei colpevoli. La velocità della tartaruga è il giusto passo per giungere alla verità.”
“Marc, devo partire. Non prendertela, me lo ero sempre ripromesso. Partire a diciotto anni. Andare lontano, andare via…..in India, in Africa, sulle Ande…o in Turchia, perché no?”
“Era contento di non aver portato la bella matta a casa sua, aveva bisogno solo di lei e di un materasso, per diluire tutte le tensioni e i pensieri che così spesso si aggrovigliavano di solitudine.”
Un’isola sperduta. I diari privati di un’artista. Un osso umano rinvenuto. I segreti di Eris stanno per essere rivelati…
Ho conservato la verità emotiva della storia; non volevo intrattenere, ma aiutare le persone a capire e a immedesimarsi.”
Identità e invidia nella Parigi letteraria: quando Hitchcock incontra Eva contro Eva.
Anche se tutti i fratelli cercano di tornare alla vita di sempre è chiaro che hanno qualcosa da nascondere, qualcosa che nei mesi successivi lascerà dietro di sé una lunga scia di sangue
Recensioni in evidenza
Interviste
Collabora con noi!
Thriller Life è alla continua ricerca di nuovi collaboratori!
Se ti piace il Thriller in ogni sua forma e vuoi condividere con altri il tuo pensiero su libri, serie tv, film o se hai delle idee da proporci per far crescere sempre di più questa splendida comunità, noi ti ascoltiamo.
Contattaci al nostro indirizzo di posta redazione.thrillerlife@gmail.com