“ Perché hai voluto vedermi, Christian?" " Si tratta di Kathy. Mi manca tantissimo. Io, però, non ho mai creduto alla storia che fosse morta. Penso, invece, che potrebbe essere ancora viva. "
“C’era un poeta tedesco che diceva che il passato è un morto senza cadavere. Non è vero. Il passato è un morto il cui cadavere non la smette mai di venirti a trovare."
"Vedete, Istanbul è l'unica città al mondo che non sia affondata nel naufragio della civiltà antica. È un mondo. Il mondo antico rimasto intatto mentre il mondo moderno si imponeva con forza."
“…l’umanità non ha mai finito e non finirà mai di produrre emarginati, squilibrati, derelitti e perdenti, e loro capiranno che unendosi diventeranno una forza."
“Una scena del crimine contenuta in una scatola, e doveva essere lei a risolverlo. Buon sanguinoso Natale.”
“Minerva si mise in assetto da pettegolezzo: voce bassa e aria di chi è obbligato a farlo dalle circostanze e non dalla propria natura.”
"Ventitré indizi e un assassino, perché si sa, il cioccolatino più buono si trova sempre dietro la ventiquattresima finestrella”
Recensioni in evidenza
Interviste
Collabora con noi!
Thriller Life è alla continua ricerca di nuovi collaboratori!
Se ti piace il Thriller in ogni sua forma e vuoi condividere con altri il tuo pensiero su libri, serie tv, film o se hai delle idee da proporci per far crescere sempre di più questa splendida comunità, noi ti ascoltiamo.
Contattaci al nostro indirizzo di posta redazione.thrillerlife@gmail.com