Contest letterario. La prima edizione del concorso Thriller Life volge al termine: annuncio dei vincitori.

Contest letterario: Il vincitore

Il vincitore del contest letterario

Contest letterario il vincitore

Cari appassionati del brivido e dell’adrenalina, il concorso letterario di Thriller Life, che ha catturato l’attenzione di lettori e scrittori da ogni angolo, sta per giungere al termine. È stato un viaggio emozionante, dove le parole si sono intrecciate in trame mozzafiato, portando alla luce nuovi talenti e storie indimenticabili. Ogni partecipante ha messo in gioco la propria creatività, dando vita a thriller avvincenti ricchi di suspense, mistero e colpi di scena.

Questa prima edizione ha visto un incredibile afflusso di opere, ognuna unica nel suo genere, ma tutte accomunate dalla stessa passione per il genere thriller. Gli autori, tutti ergenti, hanno saputo sfidare i limiti della narrazione, immergendo i lettori in mondi dove l’ignoto regnava sovrano o trame di vita comune che precipitano in tragedia.

Ora, il momento tanto atteso è arrivato: tra poco sveleremo il nome del vincitore, e le posizioni del podio dei tre autori che si sono distinti non solo per la qualità della scrittura, ma anche per la forza delle emozioni che sono riusciti a trasmettere.

Un sentito grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ha reso possibile questa edizione, a partire dalla giuria esperta che ha valutato con cura ogni singola opera. Non vediamo l’ora di condividere con voi i risultati, celebrando insieme il talento, la passione e l’amore per il thriller.

Preparatevi a scoprire chi salirà sul podio e chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di questa storica prima edizione del concorso Thriller Life. Chi sarà l’autore che, con la sua trama da brivido, personaggi ben costruiti, finale mozzafiato e ambientazione ad oc, avrà conquistato il cuore della giuria e dei lettori?

Tra pochi istanti, la suspense avrà finalmente una risposta.

Rimanete connessi per scoprire il nome del vincitore, e congratulazioni a tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere questa edizione indimenticabile!

Il terzo classificato è Il viale, bar & club di Roberto Rapastella. Complimenti, sappiamo che forse io terzo posto non è ciò che speravi, ma è un ottimo traguardo e significa che il tuo libro è davvero buono. Hai fatto un ottimo lavoro.

Il viale, bar a club

Al secondo posto vediamo Al di là del muro di Stefano Ruzzini! Bravo, Stefano, c’eri quasi, ma è un ottima posizione sul podio e la tua opera ha certamente catturato i giudici per tantissimi motivi. Complimenti!

Al di là del muro

E quindi va da sé che il vincitore di questo primo Contest sia Il lupo sotto la pelle di Graziano Lonardi. Che dire?! Per un vincitore i complimenti si sprecano ma sono tutti meritati. La giuria è rimasta colpita dal tuo romanzo dalle atmosfere americane alla Stephen King. Continua così!

Il lupo sotto la pelle

Ancora una volta la giuria e tutto il cast di Thriller Life ringraziano gli autori per aver partecipato e così sostenuto questo primo Contest Letterario del sito e li invitiamo a rimanere con noi nell’attesa, chissà, di qualcosa di nuovo sul fronte invernale. Vi salutiamo augurando a tutti gli autori emergenti di continuare a perseguire i propri sogni perché tutti abbiamo del potenziale, se leggiamo molto, amiamo con passione la vita e le emozioni che ci regala, e facciamo tanta pratica.

Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti anche: